venerdì 24 gennaio 2014

Volete farvi notare?

Se state cercando dei modi per emergere e farvi notare in mezzo alla marea di candidate alla ricerca di un lavoro, continuate a leggere.
Il Programma di Certificazione della Manager Assistant (M.A.C.) è quello che vi serve per mettere in evidenza le vostre capacità professionali e l’esperienza che avete accumulato nella vostra carriera.     
A chi è certificata M.A.C. vengono riconosciute competenze sia nell’ambito delle hard skill che in quello delle soft skill grazie a un percorso formativo di crescita e sviluppo che inizia e termina con un esame.
Seguendo il programma potrete migliorare le vostre qualifiche professionali, accrescere le competenze e conoscenze e aumentare la vostra autostima affrontando e superando con successo gli esami.
Tramite il Programma M.A.C. è inoltre possibile ottenere il Professional Administrative Certificate of Excellence - ASAP's PACE Program, seguendo un numero limitato di corsi on-line in inglese.

 
La Certificazione M.A.C.  attesta che la Manager Assistant certificata ha un’eccellente capacità di gestire e organizzare una segreteria di direzione, una preparazione adeguata nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office, buone basi di amministrazione e contabilità e in modo particolare, che è perfettamente in grado di comunicare ed interfacciarsi con tutti i livelli dell’organizzazione di cui fa parte, come alter ego del suo manager, creando e coltivando ottime relazioni con i superiori e i colleghi.
L’esame d’ingresso al Programma M.A.C. è basato sulle conoscenze e competenze acquisite dalla Manager Assistant nella carriera professionale; durante il percorso le Manager Assistant seguono corsi di formazione per migliorare le aree in cui sentono di dover crescere e alla fine, sostengono un ultimo esame che certifica quello che hanno appreso e gli obiettivi raggiunti.
Quindi cosa aspettate!!! Certificatevi M.A.C.!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento